CORFU’… Non un viaggio ma IL VIAGGIO EVENTO!

E’ l’isola greca che vi ruberà il cuore: un equilibrio perfetto tra vita notturna scatenata, relax ed emozioni indescrivibili.

Già ai miei tempi era considerato il “sogno” per i maturandi, il viaggio a cui tutti aspiravano oggi è divenuta la meta preferita da milioni di giovani che ogni anno vogliono vivere un esperienza fuori dal comune. E’ il viaggio perfetto per il “dopo esami di maturità”.

La Movida ha il suo centro ad Ipsos, una serie di Beach Bar, Pub e discoteche sparse lungo la baia e che si riempiono di vita dal primo pomeriggio fino all’alba del giorno dopo.
Sarà una settimana in cui la vita notturna stra-carica di eventi vi farà sentire su un ”altro pianeta”.

Numerosi sono i party esclusivi organizzati per festeggiare la maturità di migliaia di studenti che scelgono Corfù come ricompensa ideale per la fatidica maturità conseguita.

I giochi iniziano in spiaggia con Miss maglietta bagnata o Mister costumino adamitico per continuare al tramonto in una delle tante taverne del centro. Non manca, ovviamente, un drink nella centrale piazza Liston per poi raggiungere il massimo quando la notte si appresta a scendere e, nei pressi del porto, si accendono le luci dei locali più coinvolgenti di tutta Europa.

Si passa dal TOGA PARTY all’esplosione dei colori del FLUO PARTY o SPORT NIGHT PARTY oppure all’eleganza del ELEGANT NIGHT PARTY e, per finire, alle emozioni del WRITE ON ME dove lascerete una firma e un messaggio sulla maglietta dei vostri compagni di viaggio che conserverete gelosamente come il più bel souvenir da portare a casa dopo una vacanza così, oltre le centinaia di nuove amicizie che da quel momento in poi continuerete a coltivare tornati a casa.

Oltre alla città di Corfù e Ipsos altri sono i luoghi di divertimento come Paleokastritsa, Dassia, Acharavi e Benites dove i locali restano aperti fino all’alba!

Allora studiate perchè Corfù vi aspetta!!

Angelica & Orietta, Consulenti di viaggi online Evolution Travel italia

Corfù
shadow
Party a Corfù
shadow
/ Idee di Viaggio / Tags: ,