San Valentino con i bambini: zero romanticismo? No, c’è un’ottima soluzione!

Sta per arrivare il periodo più dolce e atteso dell’anno, almeno per gli animi romantici: manca poco, infatti, al giorno di San Valentino!
Il 14 febbraio è da sempre una data simbolo per migliaia di coppie, un momento in cui ritagliarsi del tempo speciale, in cui regalarsi qualcosa di unico e in cui sfoggiare il lato più romantico.

Le offerte di viaggio di certo non mancano e, pur nella grande varietà di scelta, restano sempre molto gettonate mete quali Parigi, Roma, New York e le capitali dell’Est Europa.
Talvolta, però, si abbandona l’idea di concedersi qualcosa di speciale per vari motivi, tra i quali uno in particolare: si hanno dei bambini.

Come fare per festeggiare il San Valentino con i bambini? Come organizzarsi?
Bisogna davvero abbandonare l’idea di poter partire per riuscire a regalarsi qualche ora di puro romanticismo?
Assolutamente no!
I Consulenti di viaggio Evolution Travel hanno spesso ricevuto richieste di questo genere, dunque nel tempo hanno selezionato soluzioni di viaggio perfette per chi vuol fare una sorpresa al proprio partner, pur portando con sè i propri figli.

L’importante è riuscire a trovare una struttura accogliente e attrezzata per i bambini; ciò non vuol dire semplicemente sapere di poter contare sulla possibilità di avere spazi a disposizione per il gioco e il divertimento dei piccoli.
Significa infatti sapere di alloggiare in un hotel in cui sia previsto un buon servizio di animazione e il miniclub, in modo tale da poter affidare i propri bimbi a personale qualificato, assicurando comfort, un ambiente pulito e sicuro e tante attività ludiche specifiche per le varie età.
Nel frattempo i genitori – finalmente e nuovamente coppia spensierata per quale ora – potranno rilassarsi in un centro benessere, potranno godersi una cena a lume di candela o semplicemente concedersi una romantica passeggiata.

Per fornire un esempio concreto di una vacanza romantica a San Valentino con bambini, ecco una proposta per qualche giorno in montagna nel Parco Nazionale della Maiella, in Abruzzo.
La struttura selezionata, situata a Pizzoferrato, si trova a poca distanza dalle piste da sci ed è dotata di centro benessere.
Proprio in quanto hotel orientato alle famiglie, dispone di camere doppie, triple, quadruple e quintuple, perfette per ospitare anche “tribù” numerose.
E’ attivo il servizio Mini-Club (da 4 a 12 anni) e inoltre sono programmate tante meravigliose attività per la festa denominata “Il Paese dei Balocchi“.
I bambini assisteranno infatti a spettacoli di magia e baloon art, potranno imparare a preparare la pizza, si potranno scatenare con la babydance, parteciperanno a laboratori di creazione e a giochi vari adatti alla loro età.

Nel frattempo, i più grandi potranno finalmente rilassarsi godendosi il Gran Galà di San Valentino, con musica dal vivo.
In questo complesso c’è inoltre un centro benessere e, nel prezzo riservato a chi prenoterà a San Valentino, è incluso un ingresso omaggio a persona.
Il trattamento sarà di pensione completa per un prezzo da 120 euro, dunque non si dovrà più pensare ad altro, se non al proprio partner, nella tranquillità di un ambiente confortevole e a misura anche di bambino.
C’è infatti da sottolineare che la quota sarà pagata solo dagli adulti: i piccoli alloggiano gratuitamente!

Si tratta solo di un esempio delle proposte pensate dai Consulenti di viaggio Evolution Travel per le coppie con bimbi che desiderano regalarsi delle giornate speciali e ad alto tasso di romanticismo: clicca qui per selezionare altre possibilità e/o per chiedere consiglio ad un Consulente specializzato in questo tipo di richiesta.

Redazione Evolution Travel

Offerte San Valentino
Romantico San Valentino in viaggio
shadow
Vacanza romantica, anche con bambini
Vacanza romantica, anche con bambini
shadow
Famiglia in vacanza in montagna
Famiglia in vacanza in montagna
shadow

Vuoi essere contattato, senza impegno, da un Consulente Evolution Travel per ricevere un'offerta personalizzata?