Ponte Ognissanti 2017 in Europa: dove vuoi andare?

Si avvicina il tanto sospirato ponte del 1° novembre e non hai ancora deciso dove andare? L’Europa ti attende, con le sue città fascinose e ancor più emozionanti in autunno.

Cogli l’opportunità di programmare un viaggio tra le Capitali europee o magari nelle terme più belle e convenienti del Vecchio Continente: ti guideremo nella scelta del tuo perfetto break!

 

Puoi partire per una settimana?

Se hai pià giorni a disposizione, punta senza indugi sul tour delle quattro capitali dell’Est Europa: ti innamorerai di Budapest, Praga, Vienna e Bratislava!
Anche un tour della Spagna e dell’Andalusia è assolutamente consigliato in questo periodo dell’anno… e se invece si ha solo il tempo di un weekend, è possibile opzionare il minitour Andalusia: tutto “concentrato”!

 

Ti attirano le città sui fiumi?

Se il concetto di “viaggio slow” ti incuriosisce, allora il consiglio è di valutare una crociera fluviale, magari sul Rodano così da toccare le principali città storiche del sud della Francia.
Sei una persona che apprezza maggiormente soluzioni più “fast”, piuttosto che il lento procedere in nave?
Allora vola ad Amsterdam per il ponte di Ognissanti: i suoi canali ti stregheranno… e non solo quelli!

 

In cerca di relax? Punta alla Slovenia

Se invece la tua priorità è rilassarti e rigenerarti completamente, allora la soluzione è un soggiorno alle terme: in Slovenia le strutture selezionate da Evolution Travel sono tutte di ottimo livello, pur promettendo prezzi molto interessanti.
Lascia che l’acqua svolga il suo effetto benefico e affidati a personale esperto che saprò suggerire i trattamenti personalizzati per recuperare forza ed energia!

 

Novembre a caccia dell’Aurora Boreale

E se volessi spingerti più lontano, a temperature decisamente differenti? Se sogni da tempo l’Islanda, questo è il momento giusto per andarci: il 1 novembre si parte con uno speciale volo da Roma!
Potresti ritrovarti con il naso in sù ad ammirare l’aurora boreale: un regalo della natura ad alto impatto emotivo! Non è garantito, sia chiaro: il fenomeno potrebbe non presentarsi.
L’intera Islanda è ad ogni modo un regno magico tutto da scoprire!

 

Vuoi valutare altre mete per il tuo ponte di Ognissanti?

Dai un’occhiata al portale Offerte Speciali per trovare altre soluzioni di viaggio e spunti utili per il tuo prossimo viaggio all’estero!
Altrimenti puoi lasciare i tuoi dati e le tue richieste nel form di contatto qui in basso, per ricevere un preventivo personalizzato in base alle tue richieste!

 

Redazione Evolution Travel

Tramonto su Praga
Tramonto su Praga
shadow
Aurora Boreale sul Parco nazionale Thingvellir
Aurora Boreale sul Parco nazionale Thingvellir
shadow
Amsterdam
Amsterdam
shadow

Vuoi essere contattato, senza impegno, da un Consulente Evolution Travel per ricevere un'offerta personalizzata? Compila ora il modulo qui sotto!