Prenota il tuo viaggio via WhatsApp, Telegram e Messenger

Stai pensando al tuo prossimo viaggio ma ti sfianca il pensiero di dover attendere del tempo prezioso per ricevere preventivi e risposte ai tuoi dubbi?
Da oggi Evolution Travel ti facilita ancor di più la vita: puoi contattare i Consulenti di viaggio online tramite WhatsApp, Telegram e Messenger!
Fai una domanda e ricevi subito una risposta: facile, rapido, intuitivo!

 

I sistemi di messaggistica istantanea ci hanno rivoluzionato la vita: le comunicazioni sono diventate sempre più veloci.
Sappiamo bene quanto sia prezioso il tempo dei nostri viaggiatori e per questa ragione abbiamo deciso di dar modo a tutti di entrare in contatto con i nostri Consulenti ancora più rapidamente.

 

Basterà cliccare sull’icona di WhatsApp, Telegram o Messenger per inviare una richiesta di preventivo o di informazioni: il Consulente vi risponderà in una manciata di minuti.

 

I nostri viaggiatori hanno a disposizione un canale comunicativo diretto e semplice da usare per ricevere tutta l’assistenza di cui hanno bisogno.

 

Nell’implementare questa novità, abbiamo pensato a quanto spesso un messaggino WhatsApp riesca a risolvere velocemente l’urgenza comunicativa nella vita quotidiana.
Chat di famiglia, chat di classe, chat tra amici per organizzare eventi e occasioni di incontro: le app di messaggistica istantanea hanno sostituito gli scambi mail con decine di destinari in copia e hanno spesso soppiantato persino le telefonate.

Perché dunque non aprire un filo diretto comunicativo tra viaggiatori e Consulenti?
Detto, fatto!

I nostri Promotori stanno attivando questa opzione: se la possibilità è già disponibile, noterete la presenza dei loghi di WhatsApp (solo via mobile), Telegram, Messenger e Skype.
Le icone si trovano, in ogni scheda prodotto, al di sotto della gallery fotografica e anche sulla colonna destra, nello spazio dedicato alla presentazione del tuo Consulente di viaggi personale.
Clicca qui e noterai con quanta facilità potrai contattare Rita e Gabriele.
Puoi richiedere subito preventivi, delucidazioni, informazioni e ricevere risposte in tempo reale.

 

Non perdere l’occasione di richiedere chiarimenti e occasioni di viaggio personalizzate: hai un nuovo canale istantaneo per poterlo fare in un click, senza sprecare tempo!

 

 

Redazione Evolution Travel

Prenota la tua vacanza via WhatsApp
Prenota la tua vacanza via WhatsApp
shadow
Messagistica istantanea per contattare i Consulenti di viaggio
Messagistica istantanea per contattare i Consulenti di viaggio
shadow
Come contattare i Consulenti Rita e Gabriele
shadow

Vuoi essere contattato, senza impegno, da un Consulente Evolution Travel per ricevere un'offerta personalizzata? Compila ora il modulo qui sotto!

     

    / Idee di Viaggio / Tags: