TOP 10 viaggi low cost 2018: la classifica Lonely Planet

Lonely Planet ha da poche ore diffuso la lista delle mete Best in Travel 2018.
Tra queste, c’è una speciale classifica dedicata a quei viaggiatori che amano partire alla scoperta di destinazioni, senza spendere grand cifre.
E’ infatti pronta la Top 10 delle mete low cost 2018!

 

Si tratta delle mete che – per servizi, trasporti, costi di alloggio e di vita locale – assicurano un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Senza trascurare la bellezza dei territori, l’offerta culturale e turistica ampia, le esperienze interessanti che contribuiscono ad arricchire un viaggio.
Ovviamente la selezione è stata curata su scala mondiale, perciò noterete la presenza di destinazioni che potrebbero rivelarsi non così tanto low cost per i viaggiatori italiani: si tratta di luoghi molto lontani, per i quali il budget da destinare alla voce “trasporti” diventa importante…
Tuttavia, per chi fosse interessato a restare in Europa, i consigli di certo non mancano: sono diverse le località tutte da vivere, a prova di budget ridotto!

Ci sono soprese anche in Italia: dai un’occhiata anche al post dedicato a paesi, regioni e città Best in Travel 2018: Matera e le Isole Eolie per il prossimo anno portano la bandiera italiana in queste classifiche per viaggiatori incalliti.

 

Dove andremo quindi il prossimo anno, vedendo luoghi incantevoli e spendendo poco? Ecco a voi la TOP 10 dei viaggi low cost 2018 secondo Lonely Planet:

1. Tallin (Estonia)
2. Lanzarote (Isole Canarie, Spagna)
3. Arizona (Stati Uniti)
4. La Paz (Bolivia)
5. Polonia
6. Essaouira (Marocco)
7. Regno Unito
8. Baja California (Messico)
9. Jacksonville (Florida, Stati Uniti)
10. Hu´na´n (Cina).

 

Che ne dici di iniziare a programmare il tuo prossimo viaggio scegliendo tra una di queste mete?
Puoi dare un’occhiata anche sul portale Offerte Speciali, per scoprire luoghi del mondo particolarmente convenienti ed eventi in tutto il mondo.

Lascia i tuoi dati qui in basso per ricevere le migliori offerte del momento per raggiungere la destinazione dei tuoi sogni!

 

Redazione Evolution Travel

Cammelli sulla spiaggia di Essaouira
Cammelli sulla spiaggia di Essaouira
shadow
Jameos del Agua, Lanzarote
Jameos del Agua, Lanzarote
shadow
Tallin
Tallin
shadow

Vuoi essere contattato, senza impegno, da un Consulente Evolution Travel per ricevere un'offerta personalizzata? Compila ora il modulo qui sotto!

     

    / Idee di Viaggio / Tags: , , , , ,