Vuoi imparare a fare surf? Vai in Spagna: onde WOW e prezzo accessibile

Pensi di non avere abbastanza soldi per pensare di imparare a fare surf?
Probabilmente hai sempre creduto che per farlo avresti dovuto raggiungere la California, l’Australia o le Hawaii…
Oggi scoprirai che per imparare a surfare non devi spendere un capitale: Evolution Travel ha la soluzione giusta per te!

A scuola di surf in Spagna

A scuola di surf in Spagna

Fai la valigia e punta la bussola sulla Spagna: andiamo a fare surf a Playa de Somo, sulla costa nord iberica, nei pressi di Santander.
Perchè proprio qui?
Anzitutto, i panorami sono spettacolari: numerose baie naturali, mare cristallino e “agitato” al punto giusto, tanto verde che si specchia nelle acque.
Inoltre quest’area della Spagna ha prezzi davvero molto convenienti, sia quanto a sistemazioni turistiche, sia per quel che riguarda il costo della vita.
E poi i locali non mancano: sarà un’occasione per imparare a fare surf ma anche per divertirti!

 

Speciale surf in Spagna: a chi è rivolta la proposta?

Questa speciale vacanza a tutto surf è pensata per ragazzi e ragazze dai 18 ai 26 anni, con alloggio nella “Surfhouse“: 2 piani con 5 camere da 4 o 6 posti letto, ampi spazi con divani, giardino per cene e serate in compagnia e un’area noleggio/shop di attrezzature per il surf.
Quindi: divertimento, amicizie e la comodità di uno staff di professionisti sempre a disposizione.
Ci sono speciali combinazioni anche per chi è più grande e magari sa già surfare ma desidera migliorare la tecnica.
In qualsiasi caso, tutto è estremamente personalizzabile: dall’alloggio al tipo di lezioni.

Imparare a surfare: in Spagna si può

Imparare a surfare: in Spagna si può

A scuola di surf: due profili

Per accogliere le esigenze di ciascuno, sono stati realizzati due pacchetti:

  • Pacchetto Beginner: perfetto per chi vuole imparare da zero in poco tempo.
    5 giorni di lezioni con istruttori professionisti, per apprendere la tecnica base. Si imparerà a gestire la tavola; a stare in equilibrio; a scivolare sulla schiuma; a prendere la prima onda (standing); a fare la remata; take-off della schiuma; a tagliare l’onda in frontside; ad arrivare sulla line-up; a cimentarsi in un Take off sull’onda pulita; a remare per prendere l’onda.
  • Pacchetto Pro: dedicato a chi sa già cavalcare le onde, è un corso di “perfezionamento”, grazie ai consigli dei maestri esperti. Non è possibile elencare tutte le attività possibili, poichè le lezioni saranno svolte in considerazione delle attività pregresse di ciascun partecipante.

Il parere dell’esperto

Fabio Colombi, Consulente di viaggi tour operator Evolution Travel, ha messo a punto questa proposta dedicata a chi sogna di poter padroneggiare il surf: “Quando mi capita di parlare con qualcuno che vorrebbe imparare a surfare, spesso mi sento dire che è un sogno quasi irrealizzabile perchè occorrono molti soldi per raggiungere mete dall’altra parte del mondo.
Nulla di più sbagliato: anche con un budget relativamente basso è possibile fare una vacanza di apprendimento decisamente speciale.
Lo si può fare a due ore di volo dall’Italia, con costi contenuti e in un posto della Spagna meno turistico ma spettacolare: Santander.
Abbiamo selezionato una buona surfhouse e soprattutto diamo massima libertà: non ci sono vincoli di giorni fissi per la partenza.
Basta scegliere il periodo di soggiorno e selezionare il tipo di pacchetto: beginnes o pro.
Al resto pensiamo noi, visto che nel prezzo è compreso il noleggio di muta e surf, oltre che i trasferimenti da e per l’aeroporto.
Naturalmente ci sono soluzioni anche per chi ha più di 26 anni: troveremo insieme la migliore combinazione possibile”.

Tra le onde con la tavola da surf

Tra le onde con la tavola da surf

Non solo lezioni: movida e amicizie nuove

Se di giorno ci si cimenterà tra le onde di Playa de Somo, la sera raggiungere Santander è molto veloce e facile.
Un centro brulicante di eventi, locali e occasioni di divertimento, con il Lungomare di El Sardinero che è sempre affollato.
Sarà una vacanza decisamente soddisfacente sotto ogni punto di vista!
Non dimenticare che, vivendo in Surfhouse, sarai sempre in compagnia e – compresa nel prezzo – c’è una serata BBQ in giardino per mangiare piatti tipici ma soprattutto per socializzare e far festa tutti insieme!

Cosa aspetti? Puoi realizzare il tuo sogno di diventare un asso della tavola da surf!
Dai un’occhiata al pacchetto “Surf Lovers” per scoprire quote e caratteristiche, in base al periodo dell’anno che preferisci.
Lascia i tuoi dati qui in basso per ricevere un preventivo personalizzato per te e per i tuoi amici!

 

Redazione Evolution Travel

 

Vuoi essere contattato, senza impegno, da un Consulente Evolution Travel per ricevere un’offerta personalizzata? Compila ora il modulo qui sotto!