Ami fare attività fisica? Partecipa ad un viaggio fitness in Portogallo, scopri i vantaggi!

Nuovi luoghi del Portogallo da scoprire, mare, sport, natura, energia: se ami prenderti cura del tuo corpo e viaggiare, questo post fa per te!
Evolution Travel presenta uno speciale viaggio fitness in Portogallo, una novità da cogliere al volo!

Vacanza fitness: un viaggio di benessere attivo

Vacanza fitness: un viaggio di benessere attivo

 

Farai running, surf, bike e… ti divertirai allenandoti, con i consigli di un personal trainer sempre a tua disposizione.
Il tutto nella splendida cornice di Viana do Castelo, un’importante località balneare portoghese situata a non molta distanza da Porto.
Perchè partecipare ad un viaggio fitness?
Stiamo per scoprirlo insieme ad Alessandra Lampitelli, Consulente Tour Operator Evolution Travel che ha messo a punto questa appassionante avventura sportiva.

 

Viaggio di gruppo in Portogallo per sperimentare benessere attivo

“Prima che un viaggio, questa è un’esperienza che amo definire wild: il contatto con la natura amplificherà il benessere dell’allenamento” spiega Alessandra che parteciperà in prima persona a questa vacanza fitness.

Si tratta di un viaggio di gruppo, con partenza da Milano Malpensa il 29 aprile e rientro il 3 maggio 2018.

A destinazione, al cospetto del mare, la presenza di un personal trainer professionista italiano, sempre presente per incrementare i benefici dell’allenamento.
Ci sarà spazio sia per lezioni collettive che per sessioni individuali, a scelta tra surf e bike.

“Il vantaggio pratico di un’esperienza del genere è che tutto è incluso nel pacchetto: attrezzatura, assistenza, equipaggiamento e soprattutto tutta l’esperienza di un professionista del fitness”, spiega Alessandra Lampitelli. “Per una persona sportiva, l’allenamento in vacanza è un plus: perchè rinunciare alla possibilità di fare attività fisica quando si viaggia?
Ho fuso l’amore per il benessere personale e il desiderio di viaggiare in un tour di gruppo speciale, ispirata da uno scenario naturalistico come quello di Viana do Castelo“.

Benessere attivo con le vacanze sport in Portogallo

Benessere attivo con le vacanze sport in Portogallo

La scelta della struttura selezionata è strategica: si tratta di un meraviglioso hotel 4 stelle fronte spiaggia, realizzato con materiali naturali per assicurare ampi spazi da dedicare alle pratiche sportive.

E’ un nuovo concetto di ospitalità: questo è un hotel sportivo, in cui tutto si declina sulle attività fisiche, sullo yoga, su tutto ciò che può assicurare agli ospiti un vero benessere attivo.

A disposizione dei partecipanti a questo viaggio c’è anche il libero utilizzo di sauna e piscina riscaldata: un toccasana, per di più gratuito!

 

Non solo allenamento: tour di Porto e dintorni

Senza mai dimenticare il giusto tempo da dedicare alle escursioni, per scoprire questo angolo di Portogallo: sono previste delle visite guidate a Porto e a Viana do Castelo.
Così come per le sessioni di fitness, anche le gite organizzate godranno dell’accompagnamento di guide turistiche professioniste parlanti italiano: nulla è lasciato al caso per questo viaggio che promette un’esperienza di grande benessere globale.
E la sera, prima di cena, un aperirunning in spiaggia darà il via a serate speciali: viaggiare e allenarsi non è mai stato così divertente!

 

Porto, in Portogallo

Porto, in Portogallo

“Accompagnerò io stessa il gruppo: non ho alcuna intenzione di perdermi l’occasione di rigenerarmi viaggiando, grazie alla competenza del personal trainer e alle varie attività sportive che potremo praticare in Portogallo.
Consiglio questa esperienza di viaggio fitness in Portogallo a tutte le persone che amano prendersi cura del proprio corpo e mettersi in gioco anche con nuove discipline: non è necessario essere esperti di surf o di bike perchè si verrà guidati – e perfettamente equipaggiati – a destinazione.
Pensiamo a tutto noi: l’importante è portare con sè energia e voglia di mettersi alla prova in un viaggio diverso dal solito, pensato per rientrare a casa ricchi di benessere attivo“, aggiunge Alessandra Lampitelli.

 

Prezzo del viaggio fitness a Viana do Castelo

Prenotando entro il 28 febbraio sarà possibile usufruire dell’offerta “Prezzo bloccato”: 990 euro a persona, inclusivi anche di volo.
Successivamente, verrà applicato un adeguamento tariffario dovuto al supplemento voli.

 

La tempestività è quindi fondamentale per ottenere il miglior prezzo per un viaggio unico nel suo genere!
Dai un’occhiata alla scheda di viaggio oppure, se preferisci, lascia i tuoi dati nel box qui in basso per ricevere una consulenza.

 

Redazione Evolution Travel

 

Vuoi essere contattato, senza impegno, da un Consulente Evolution Travel per ricevere un’offerta personalizzata? Compila ora il modulo qui sotto!

     

    / Idee di Viaggio / Tags: , ,