Tour della Puglia in Vespa tra masserie, trulli e mare

Solo “qualche” anno fa Cesare Cremonini ci ricordava quanto fosse bello andare in giro in Vespa. Perchè non farlo anche in vacanza? Per gli appassionati delle due ruote speciali, ecco un’idea di viaggio particolare: un tour della Puglia in Vespa.

 

Itinerari in Vespa fra i trulli pugliesi

 

Quest’estate potrai scoprire il “Tacco d’Italia” su un mezzo che ti farà entusiasmare: in Vespa!
Hai sempre pensato di voler fare un viaggio in sella ma ti sei lasciato scoraggiare dall’organizzazione pratica?
Magari hai iniziato a pensare “Ma come faccio a portarmi dietro la moto? Non me la sento di allontarmi per troppi chilometri, in fondo la mia Vespa è datata…”.
Forse ti sei limitato a qualche gita fuoriporta nei dintorni, senza mai spingerti troppo oltre.

Buone notizie: puoi vivere il sogno di una settimana in viaggio sulla Vespa, in Puglia! Per di più alloggiando nelle Masserie, per assaporare atsmosfere e ritmi d’altri tempi.
Al noleggio della Vespa e alle prenotazioni ci penserà il Consulente di viaggi online Evolution Travel, così come a stilare l’itinerario che verrà coperto in una settimana.

A rendere unico questa esperienza ci sarà anche una guida esperta e un accompagnatore, così da poter apprezzare al meglio il territorio.
Formando un gruppo di 10 persone – spostandosi quindi su 5 Vespa – si ottenerà un prezzo molto vantaggioso, già comprensivo di noleggio del mezzo e di carburante.
A destinazione si verrà muniti anche di caschi e bauletto, per viaggiare in sicurezza e ben equipaggiati.

 

Il tour può essere organizzato anche per gruppi più piccoli o per singoli partecipanti; in questi caso, però, i prezzi vanno adeguati.

Per avere un’idea di massima di spostamenti, caratteristica e prezzi, dai un’occhiata alla scheda… ricordando che ogni soluzione può essere personalizzata per andare incontro alle tue esigenze.

 

Non dovrai pensare ad altro che a guidare, goderti i panorami e lasciarmi ammalliare dalla Puglia!
E di sera, riposarsi in una Masseria sarà il giusto coronamento di giornate intense e divertenti sulle assolate strade pugliesi.

 

Itinerio della Puglia in Vespa

In linea di massima, il tour della Puglia in Vespa andrà a toccare alcune delle cittadine più belle e caratteristiche di questa regione:
Monopoli, Polignagno a Mare, Conversano, Bari, Bitonto, Ostuni, Locorotondo, Martina Franca e Alberobello.

 

Tour della Puglia in Vespa

 

La Masseria selezionata si trova nei pressi di Castellana Grotte, dunque non mancherà anche un’escursione alle Grotte di Castellana.
E’ possibile selezionare un’altra sistemazione, sempre della tipologia masseria; in ogni caso, il cuore della Valle d’Itria sarà la “base” alla quale far ritorno di sera.

Una zona della Puglia magica, suggestiva, evocatrice di atmosfere arcaiche improntate ai ritmi scanditi dalla natura.
prenotando un tipo di vacanza come questo – cioè itinerante – si avrà il vantaggio di poter vivere più luoghi e di scoprire quindi l’essenza autentica di questa terra.
Un’occasione da non lasciarsi sfuggire: un viaggio di sicuro effetto, unico e sulle ali della libertà!

 

Se ti incuriosisce e ti piacerebbe partire per un tour in Vespa, lascia i dati qui in basso!

 

Redazione Evolution Travel

 

Vuoi essere contattato, senza impegno, da un Consulente Evolution Travel per ricevere un’offerta personalizzata? Compila ora il modulo qui sotto!

     

    / Idee di Viaggio / Tags: ,