A Gardaland con Peppa Pig e adrenalina: prezzi, info, attrazioni

E’ il momento perfetto per organizzare una visita a Gardaland: la stagione di apertura 2018 è entrata completamente nel vivo, con il suo carico di novità.
Per i più piccoli, da quest’anno c’è Peppa Pig Land mentre per i più grandi a caccia di forti emozioni c’è l’avventura in 4D “San Andreas”.

 

Gardaland, l'Albero di Prezzemolo

 

I parchi divertimento non conoscono crisi: sono infatti sempre gettonatissimi, per qualsiasi fascia di età.
Merito di un’offerta ricca, varia e che quindi sa rispondere all’esigenza di svago di grandi e piccini.
Ne è un esempio Gardaland, il parco di divertimenti veneto di Castelnuovo del Garda, in provincia di Verona.

Di anno in anno, le attrazioni vengono riviste, restaurate o modificate.
Fino a creare delle nuove, come accaduto proprio in occasione dell’apertura della stagione 2018.

 

Peppa Pig Land

Quest’anno infatti è stata inaugurata l’area “Peppa Pig Land“: un piccolo mondo ispirato ai personaggi che spopolano su tv, smartphone e tablet delle famiglie con bambini piccoli.
C’è proprio tutto: la casa di Peppa e George, il treno del nonno, le navi dei pirati, le pozzanghere di fango, il negozio del signor Volpe e una giostra di mongolfiere per librarsi nel cielo.
All’interno del Gardaland Hotel è addirittura possibile dormire nelle coloratissime stanze a tema Peppa Pig!

 

Gardaland a tutta adrenalina

Non mancano le attrazioni per i grandi, quelle fortemente emozionanti come la novità di quest’anno: si chiama San Andreas 4-D Experience.
Appuntamento in teatro per una storia cinematografica arricchita da entusiasmanti effetti speciali.
Il risultato è puro coinvolgimento e scariche di adrenalina assicurate!
Inoltre sono sempre fruibili anche le altre attrazioni storiche quali Raptor, Blue Tornado, Space Vertigo, Magic House Oblivion The Black Hole e Shaman.
Chi ama l’avventura, non resterò deluso grazie a I Corsari: la Vendetta del Fantasma; Mammut; Fuga da Atlantide; Jungle Rapids e Colorado Boat.

 

Gardaland per i più piccoli

Oltre al magico mondo di Peppa Pig, nel parco è possibile far divertire i più piccoli grazie alle attrazioni Kung Fu Panda Academy, Prezzemolo Land, Albero di Prezzemolo, Doremifarm e Volaplano.
Ogni sera inoltre si tengono spettacoli, musical show: una piccola Broadway pronta ad incantare grandi e piccini grazie a straordinarie coreografie. Tutto rigorosamente dal vivo!

 

Gardaland, Fuga da Atlantide

Apertura, orari e biglietti

Gardaland resterà aperto fino al 30 settembre tutti i giorni, dalle ore 10:00 alle ore 23:00.
Nel mese di ottobre invece solo i weekend, per attendere Halloween e festeggiare quindi insieme dal 31 ottobre al 4 novembre.
Ci saranno infine aperture straordinarie anche a dicembre: durante il ponte dell’Immacolata, nel weekend successivo e a ridosso delle festività, fino alla Befana.

I biglietti hanno prezzi variabili: dai € 32,50 per il ridotto giornaliero e/o per il preacquisto con data stabilita, fino ai piani famiglia da 103,50 euro per tre persone.
Sono previsti speciali sconti e promozioni per gruppi, comitive ed è inoltre possibile anche acquistare il biglietto per l’ingresso pomeridiano, al prezzo di 20 euro.

Infine, per chi vive nelle vicinanze, potrebbe essere particolarmente conveniente un abbonamento, valido per tutta la stagione in corso, con prezzo da 49 euro.

 

Proposte di vacanza a Gardaland

Se vuoi regalarti qualche giorno di spensieratezza in questo parco divertimenti ma non hai tempo per cercare l’hotel e prenotare i biglietti, lascia che a farlo per te sia un Consulente di viaggi online.
Risparmierai tempo e denaro; non dovrai fare altro che tornare bambino…
Lascia i tuoi dati qui in basso!

 

Redazione Evolution Travel

 

Vuoi essere contattato, senza impegno, da un Consulente Evolution Travel per ricevere un’offerta personalizzata? Compila ora il modulo qui sotto!

     

    / Idee di Viaggio / Tags: ,