Puoi dormire in una bolla sull’Isola dei Cervi: ecco il Bubble Lodge!

Come rendere pazzesca una vacanza a Mauritius? Per esempio, potresti dormire in una bolla sull’Isola dei Cervi. Cosa significa? Vuol dire prenotare almeno una notte in un Bubble Lodge, un posto incredibile che ti regalerà l’emozione di essere completamente circondato dalla natura. Andiamo?

 

Bubble Lodge sull'Isola dei Cervi

Bubble Lodge sull’Isola dei Cervi

Se Mauritius è una meta in continua ascesa lo deve probabilmente alla sua straordinaria natura.
Non solo: anche la varietà di attività ed escursioni possibili sull’isola attrae i visitatori più esigenti. Riuscendo ad accontentare l’amante delle belle spiagge, l’appassionato di natura, il cultore delle tradizioni e…

Mauritius è una terra generosissima e soprendente!

Tra i motivi per visitare Mauritius, ce n’è uno molto speciale.
A poca distanza da qui , ecco un piccolo ma affascinante approdo: è l’Isola dei Cervi, paradiso incontaminato.

Molte persone che la visitano, arrivano qui in escursione per una sola giornata: basta prendere un motoscafo da Mauritius per poter ammirare questo angolo di Pianeta dalle spiagge bianchissime.
C’è poi un altro motivo per chi alcuni viaggiatori tengono molto a visitare l’Isola dei Cervi: per poter giocare a golf, visto che qui c’è un green spettacolare, progettato da Bernhard Langer.

Oggi vorremmo suggerire un’altra ottima ragione per arrivare qui: dormire in una bolla!
Sì,: qui è stato costruito un Bubble Lodge.
Si tratta di unità abitative dalla forma sferica, del tutto trasparenti.
Si può dunque pernottare completamente immersi in una natura rigogliosa, addormentandosi guardando il cielo stellato.
Un’emozione pazzesca e impagabile!

 

La soluzione che suggerisce Evolution Travel è costituita dal Bubble Lodge realizzato all’interno di un meraviglioso albero di Banyan.

“Eco-sostenibilità” è la parola d’ordine che ha guidato questo progetto. Sull’Isola dei Cervi ci sono 3 “bolle”, tutte a impatto zero sull’ambiente circostante e realizzate con materiali ecologici, a bassissimo impatto visivo.
Arrivare qui vuol dire disconnettersi dai ritmi serrati e dallo stress, per rigenarsi completamente al ritmo della natura.
Prenotare una notte in una “bolla” è anche un modo per festeggiare un momento importante di coppia: l’atmosfera è romanticissima, con allestimenti speciali che renderanno ancor più preziosa l’esperienza.

Per chi volesse, è possibile opzionare anche un servizio con maggiordomo per tutta la durata della permanenza in Bubble Lodge.
E inoltre è consentito l’accesso ad una spiaggia privata e l’utilizzo del campo da golf.

 

Vivere e visitare l’Isola dei Cervi, dormendo in una bolla, è certamente una possibilità di scoperta di un isolotto così magico, in maniera “slow”.
Con la dovuta calma, ritmi lenti e una sensazione di relax così evidente, si andrà alla scoperta di uno “spicchio” di Oceano Indiano ancora così poco consciuto.
E questo non è un male, anzi: probabilmente per questa ragione è ancora oggi un posto così autentico e puro.

 

Vuoi essere uno dei pochi privilegiati a vivere il sogno di dormire in una bolla sull’Isola dei Cervi?
Fai una chiacchierata con un Consulente di viaggi online specialist di Mauritius: ti guiderà alla scoperta dell’isola e farà in modo di farti dormire nel Bubble Lodge.
Non ci sarà nottata più magica e risveglio più emozionante di quello nella “bolla”!

Lascia i tuoi dati qui in basso!

Redazione Evolution Travel

 

Vuoi essere contattato, senza impegno, da un Consulente Evolution Travel per ricevere un’offerta personalizzata? Compila ora il modulo qui sotto!

     

    / Idee di Viaggio / Tags: ,