Apre il primo Legoland Waterpark d’Europa: a Gardaland!

Grande novità nel mondo dei Parchi divertimento: nel 2020 verrà inaugurato il primo Legoland Waterpark d’Europa. Dove? In Italia, a Gardaland! Ecco tutti i dettagli e il parere dei nostri esperti Fulvio e Simona.

 

Legoland Waterpark a Gardaland nel 2020

Legoland Waterpark a Gardaland nel 2020 ©Gardaland.it

 

La notizia è arrivata lunedì mattina, completamente inaspettata: nel 2020 in Italia aprirà il primo Legoland Waterpark d’Europa!
Al momento, infatti, gli unici parchi del genere si trovano fuori dal nostro continente.

La prossima estate anche l’Europa avrà il suo Legoland Waterpark e la scelta è ricaduta proprio sull’Italia.
I record, cari lettori-viaggiatori, non finiscono qui: sarà un’inaugurazione davvero speciale anche per un altro motivo.

Sarà infatti la prima volta che un parco acquatico Lego aprirà all’interno di un altro parco divertimenti già esistente che non è a marchio Legoland: parliamo di Gardaland!
Lo ha reso noto Aldo Maria Vigevani, CEO di Gardaland, nell’annunciare questa novità che ha lasciato di stucco molti osservatori di settore.

Toni entusiastici anche da parte di Paolo Lazzarin General Manager di Lego Italia: “Questa è una grande notizia. Siamo molto orgogliosi e sono certo che il Water Park riempirà di gioia i piccoli e grandi costruttori che seguono il mattoncino con passione“.

Non solo famiglie con bambini, dunque. I Lego sono amatissimi in ogni fascia di età, tanto quanto le vacanze sulle rive del Lago di Garda.

 

Lo sanno bene Fulvio Diotallevi e Simona Rossetti, Consulenti di viaggio tour operator del prodotto Parchi a Tema di Evolution Travel:

“Solo qualche settimana fa abbiamo appreso dell’entrata in campo di Lego che ha rilevato il gruppo Merlin Entertainment (società inglese che gestisce Gardaland)” spiega Fulvio Diotallevi e prosegue:
“Questa operazione ha subito portato nuova linfa vitale al più famoso parco italiano e il progetto di aprire il primo Legoland Water Park in Europa ne è la testimonianza.

Siamo sicuri che questa iniziativa attiverà un volano in grado di aumentare notevolmente il numero dei visitatori verso il parco da ogni parte d’Italia e d’Europa. Il business del “divertimento organizzato” si sta sempre più affermando in maniera conclamata e noi, con Evolution Travel, vogliamo ricoprire il ruolo di testa di serie nel panorama delle adv e tour operator italiani”.

 

Gardaland

Gardaland

 

Simona Rossetti prosegue: “Apprendiamo di questa notizia tanto sorprendente quanto importante nel nostro settore. Siamo già al lavoro per ampliare ancora di più l’offerta Gardaland che, con il parco acquatico targato Legoland, si appresta a diventare il parco top player in Italia.
I nostri clienti viaggiatori potranno contare su proposte su misura, per accompagnarli alla ricerca di spensieratezza e allegria… per tutte le età!”

Gli amanti dei mattonicini sono avvisati: a brevissimo Evolution Travel proporrà pacchetti speciali per vivere l’emozione di una vacanza a Legoland Waterpark!

Continua a seguirci e, se desideri prenotare subito qualche giornata di folle spensieratezza a Gardaland con Evolution Travel, lascia i tuoi dati qui in basso!

 

Redazione Evolution Travel

 

Vuoi essere contattato, senza impegno, da un Consulente Evolution Travel per ricevere un’offerta personalizzata? Compila ora il modulo qui sotto!