comunicativamente.com – Un Sogno chiamato Seychelles

Uno dei portali verticali di Evolution Travel è dedicato alle Seychelles. Sarah Barbato e Laura Burigatto, promotrici Evolution Travel e responsabili del portale, spiegano le ragioni di questa “vetrina” a disposizione dei viaggiatori e la dimensione di “Paradiso Terrestre” che si può accarezzare alle Seychelles.

1. Perché il portale “Un sogno chiamato Seychelles”? Cosa vi ha spinto a costruire un intero portale Evolution Travel dedicato alle Seychelles?  Risposta di Sarah Barbato e Laura BurigattoLe Seychelles sono una destinazione esclusiva che affascina tutti gli Italiani e non solo. Queste isole offrono strutture ideali per persone che possono permettersi una vacanza a un prezzo medio, ma sono anche una delle destinazioni più esclusive per i clienti luxury.

2. Quali sono i punti di forza delle vostre offerte? Risposta di Sarah Barbato e Laura BurigattoLo scorso anno Air Seychelles, in collaborazione con le strutture più rinomate, ha lanciato delle offerte 2×1 che hanno avuto molto successo, mentre da aprile l’operativo voli Air Seychelles prevede una notte in più. Così si passa dal classico soggiorno di 8gg/6nt a quello di 9gg/7nt. A breve, inoltre, il portale Seychelles di Evolution Travel proporrà le nuovissime offerte 2×1 e companion, non solo per le strutture di categoria più alta, ma anche per le amatissime Guesthouse!

Apri l’articolo originale:
29_03_2010-comunicativamente.com – Un Sogno chiamato Seychelles
Vai all’articolo originale:
http://www.comunicativamente.com/Turismo/6436/Un+Sogno+chiamato+Seychelles.html

/ Rassegna Stampa