comunicativamente.com – Un viaggio Incentive Unico ed Irripetibile

Uno dei portali verticali di Evolution Travel è dedicato ai Viaggi Incentive. Sarah Russotti, promotore Evolution Travel e responsabile del portale, spiega i vantaggi di organizzare il proprio viaggio Incentive con Evolution Travel.

 1)      Perché Viaggi Incentive? Cosa ti ha spinto a costruire un intero portale Evolution Travel dedicato a Eventi e Incentive? Risposta di Sarah RussottiQuesto portale nasce da una grande passione per l’organizzazione di Eventi.

Ho lavorato molti anni per un’azienda americana del settore turistico che punta tutto sulle proprie risorse umane, andando oltre i vari corsi di aggiornamento e formazione per i diversi settori aziendali e organizzando durante l’anno diversi Team Building e Incentive per tutto il personale.

Durante la mia permanenza in azienda, mi sono accorta di quanto questo sforzo aziendale influisse positivamente sulla soddisfazione del personale e sullo spirito di gruppo in azienda con conseguente aumento della produttività.Maturando all’interno del gruppo, ho continuato da un lato ad apprezzare i benefici derivati dai vari eventi a cui partecipavo e dall’altro, trattandosi di un’azienda del settore turistico, a vivere da protagonista l’organizzazione di eventi e incentive per le più svariate tipologie di aziende; dalle multinazionali, alle piccole imprese locali…ed è stato amore a prima vista!

Apri l’articolo originale:
29_03_2010-comunicativamente.com – Un viaggio Incentive Unico ed Irripetibile
Vai all’articolo originale:
http://www.comunicativamente.com/Turismo/6435/Un+viaggio+Incentive+Unico+ed+Irripetibile.html

/ Rassegna Stampa