comunicati.net – Ti piacerebbe un Viaggio in Camper? Ecco come e perchè

Uno dei portali verticali di Evolution Travel è dedicato ai viaggi in Camper. Giuliana ed Enrico Banzato, promotori Evolution Travel e responsabili del portale, spiegano le ragioni di questa “vetrina” a disposizione dei viaggiatori e la dimensione di assoluta liberà che si può provare durante un viaggio in Camper.

1. Perché il Portale “Camper”? Cosa vi ha spinto a costruire un intero portale Evolution Travel dedicato ad offerte così particolari?

Risposta di Giuliana ed Enrico Banzato
Siamo camperisti da oltre 25 anni e siamo sempre stati molto attenti al mondo del Plein Air. Un mondo fatto di gente che ha in comune l’amore per la vita all’aria aperta senza vincoli di orari ed etichette e che ama soprattutto il contatto diretto con la natura e la gente del posto che si attraversa. Non è nel DNA del camperista, come dice Friederick, prenotare, programmare, confermare, rispettare orari e vedere sempre le stesse persone.

A noi camperisti piace vedere, conoscere, incontrare, cambiare idea e percorso nella massima libertà, senza confini, senza alcun obbligo che non sia quello di vivere pienamente tutte le emozioni di un viaggio esclusivo. Ma, soprattutto, il camperista naviga da molti anni in Internet, per chiedere informazioni, per cercare diari di altri camperisti, per raccontarsi, per cercare contenuti autentici con cui affrontare al meglio i propri itinerari e per trovare nuovi compagni di viaggio. Una delle barriere all’acquisto del camper, spesso, è infatti la necessità di condividere la propria passione in gruppo, in carovana, quella di condividere le emozioni e risolvere i piccoli inconvenienti di un viaggio che, pur breve, sarà sempre avventuroso.

Con questo portale Evolution Travel vogliamo fornire un supporto con dei pacchetti che non sono dei veri propri viaggi organizzati, ma che permettono a un gruppo di appassionati di visitare i luoghi senza il peso della burocrazia e affrontare itinerari che anche chi ha grande esperienza farebbe fatica ad organizzare. E, come promotori e consulenti Evolution Travel, sappiamo fornire quella prima assistenza, anche meccanica, senza la quale un piccolo inconveniente potrebbe rovinare l’intera vacanza. Tutto questo in un percorso che permette al camperista di trasformarsi da turista in viaggiatore.

Apri l’articolo originale:
12_04_2010-comunicati.net – Ti piacerebbe un Viaggio in Camper? Ecco come e perchè
Vai all’articolo originale:
http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/alimentari/115017.html

/ Rassegna Stampa