Il Venezuela è una terra incredibilmente varia dal punto di vista paesaggistico: dalle innevate vette andine si passa alla costa caraibica; dalla leggendaria e selvaggia foresta amazzonica alle savane ricche di flora e di fauna e dominate da monti, chiamati tepuis, con le pareti verticali e la sommità piatta, con un paesaggio lunare caratterizzato da una vegetazione endemica unica nel suo genere.
Il portale Evolution Travel dedicato a questa destinazione è online da qualche anno ed è frutto del lavoro e della passione di Alessandra Bettoni.
1. Perchè il Portale “Venezuela”?
Alessandra Bettoni: Il Venezuela è una destinazione che ho imparato ad amare prima della mia esperienza in Evolution Travel. Il Venezuela è un paese poliedrico, ricco di natura, con possibilità di prestarsi ai classici circuiti mare come lo splendido arcipelago di Los Roques, oppure a meravigliosi circuiti interni per scoprire le meraviglie naturali di questo Paese. In Venezuela c’è veramente tutto; dal mare meraviglioso, alle montagne, a Los Llanos … e, cosa da non sottovalutare, è visitabile in ogni periodo dell’anno, quindi non ha una stagionalità unica.
2. Cosa ti ha spinto a costruire un intero portale Evolution Travel dedicato queste destinazioni?
Alessandra Bettoni:Ho costruito il Portale Evolution Travel dedicato al Venezuela perché è un paese turisticamente ancora molto poco sfruttato e ha grandissime potenzialità.
Apri l’articolo originale:
13_04_2010-comunicati.net – Il Venezuela raccontato da Alessandra Bettoni
Vai all’articolo originale:
http://www.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/108671.html