Essere un genitore single oggi

Sembra che oggi i matrimoni che resistono siano davvero una percentuale bassissima, non arriva al 40%.
Separarsi se non si hanno figli può risultare semplicissimo, uno di qua e uno di là, ma se si hanno figli, tutto diventa più complicato!
Gli ex possono essere 2 persone intelligenti, lasciarsi nel modo giusto, pacifico, magari con tanto affetto, anche se ormai l’amore non li lega più e trovare la soluzione adeguata per la casa, per i figli, per tutto…

Ma non sempre le cose vanno così…E poi? Per la propria vita sociale?
Cerchi di uscire, di incontrare persone, magari fai amicizia, forse qualcosa di più e poi i problemi arrivano quando devi dire che hai un figlio… Non sai come reagirà questa persona, se continuerà a volerti vedere o se se la darà a gambe. E se decide di restare? Allora dovrai cominciare un’organizzazione vera e propria sul come e dove incontrarsi per riuscire a coltivare questo nuovo rapporto.

E poi arrivano le vacanze… Le prime saranno sicuramente ‘divisi’, tu, genitore con tuo figlio e lui o lei per conto suo… Ma tu potrai trovare delle proposte in cui potrai non sentirti la mosca bianca della situazione, attorniata/o solo da famiglie ‘standard’.
Incontrare altre persone , che come te sono in vacanza sole con loro figlio e condividere il momento della vacanza, scambiandosi idee ed opinioni

Allora, comincia a pensare oggi alla meta della tua prossima vacanza… Io sto lavorando per te, aggiornando le offerte per la nuova stagione estiva 2015 per garantirti la vacanza, che non avresti pensato di trovare…

Pensa a una meta con un ottimo rapporto/qualità prezzo, villaggio italiano con tutti i servizi per te ed il tuo bambino a poche ore di volo… Pensa alla Tunisia

O se non hai mai provato, perché non salire ora a bordo di una delle bellissime navi Costa? Una ‘classica’ Crociera, che scoprirai essere non così ‘classica’…

Non può mancare una vacanza a lungo raggio… Allora, decisamente: MESSICO, dove con 1 quota e mezzo, tu ed il tuo bambino passerete una settimana di divertimento e relax su una spiaggia bianchissima…

Per ogni consulenza e scambio di idee pre-vacanza, contattami!

Silvia Ravelli, Consulente di viaggio online Evolution Travel Italia

Tabarka - Tunisia
shadow
Viaggi a Messico
shadow
/ Idee di Viaggio