Vacanze in comitiva con gli amici: come organizzarsi senza stress e litigate?

Inutile girarci intorno: spesso le tante ambite e sognate vacanze in comitiva con gli amici diventano un incubo!
Secolari amicizie si sono disintegrate al rientro da un viaggio, organizzato per settimane tentando la quadratura del cerchio per accontentare tutti.
E quante ore sono state spese per cercare offerte online o in attesa di ricevere suggerimenti e preventivi in agenzia di viaggi?
Con il risultato magari di non riuscire a concretizzare nulla di davvero interessante e utile, finendo per accontentarsi dell’ultima proposta, pur di partire e di non restare un’estate intera in città.

Come fare dunque per riuscire a organizzare una vacanza con gli amici che sia soddisfacente per tutti?
In Evolution Travel la soluzione esiste: si chiama “Giovani & Eventi”, è un portale che raccoglie le migliori soluzioni di vacanza per i più giovani.
Di più: spesso si tratta di pacchetti comprensivi di evento.
Facciamo degli esempi: è possibile prenotare un viaggio a Malta con annessa partecipazione all’evento targato MTV “Isle of Mtv 2017 Malta Special”.
Ci sono poi viaggi pensati nello specifico come Viaggio di Maturità oppure quelli chiamati “University Break“.
Fondamentalmente sono simili tra loro ma vengono organizzati in periodi dell’anno differenti, allo scopo di far conoscere ragazzi che hanno più o meno la stessa età e le stesse esigenze.
Ancora, è possibile opzionare combinazioni di viaggio, hotel e “Disco Experience”, dunque con biglietti d’ingresso in 7 discoteche diverse, una per ogni serata.

Sono solo alcuni esempi di quello che Fabio Colombi, Consulente di viaggio online specialist di vacanza Giovani per Evolution Travel, può costruire per rendere indimenticabili – e senza stress – le vacanze in comitiva con amici.

“Spesso si rivolgono a me ragazzi stanchi di cercare inutilmente offerte di viaggio online che non accontentano proprio tutti.
Hanno bisogno di una mano per costruire una vacanza divertente e senza pensieri, puntando su qualche attrazione speciale che può essere il tour delle migliori discoteche della zona, un festival musicale o comunque qualche evento particolare in zona.
Io penso a tutto: dagli spostamenti, agli hotel o appartamenti; soprattutto fornisco di biglietti, pass per discoteche ecc…
Così, una volta arrivati a destinazione, i ragazzi non dovranno fare altro che divertirsi, senza dover andare in cerca di riduzioni o di programmi di eventi vari: ci penso io sin dal momento della prenotazione della vacanza per la comitiva!
Inoltre riesco a garantire buoni prezzi, accogliendo anche richieste con budget non proprio elevati: il mio lavoro è proprio riuscire a strutturare buone soluzioni per tutti” afferma Fabio Colombi.

Qual è il suo segreto? Come riesce a mettere tutti d’accordo?
Fabio è un gran viaggiatore, ha doti organizzative e sa perfettamente quali sono le dinamiche che scattano nelle comotive, quando si inizia ad organizzare una vacanza.
Il suo ruolo “super partes” gli consente di mediare, capire le esigenze dei vari partecipanti e trovare la soluzione giusta per loro. Ci vuole empatia e anche conoscenza diretta di luoghi e locali.
Per questa ragione una vacanza “Giovani & Eventi” è un successo assicurato: fa risparmiare molto tempo agli aspiranti viaggiatori che, altrimenti, dovrebbero sfinirsi in estenuanti ricerche.

Un altro aspetto da considerare è che talvolta, con budget medio-bassi, potrebbe capitare di ritrovarsi in strutture non proprio confortevoli.
Rivolgersi ad Evolution Travel, invece, vuol dire essere certi che c’è stata un’attenta selezione di hotel, residence, villaggi e appartamenti.
Una garanzia di grande valore!
Senza considerare il fatto che Fabio – e i colleghi Consulenti che lavorano questo genere di prodotto turistico – hanno già pronti tutta una serie di consigli sulla movida e sui locali del luogo in cui si andrà: un bel vantaggio per organizzare serate memorabili!

L’importante è muoversi con un certo anticipo per approfittare di promozioni e offerte che consentano di ottenere il massimo dalla propria vacanza.

Che altro volere da una tanto sudata e sognata vacanza con gli amici?
Dai un’occhiata al portale Giovani e Eventi di Evolution Travel per avere un’idea delle possibilità del momento, senza mai dimenticare che la gran parte delle soluzioni possono essere personalizzate e arricchite.
Altrimenti, se hai già le idee chiara e vuoi ricevere subito offerte personalizzate, lascia i tuoi dati nel form qui in basso esprimendo la tua richiesta: sarai ricontattato al più presto.

Redazione Evolution Travel

Party in spiaggia a Gallipoli
Party in spiaggia a Gallipoli
shadow
Vacanze in comitiva a Lloret de Mar
Vacanze in comitiva a Lloret de Mar
shadow
In vacanza con gli amici in Montenegro
shadow

Vuoi essere contattato, senza impegno, da un Consulente Evolution Travel per ricevere un'offerta personalizzata?