Capodanno al caldo: Brasile, Maldive, Jamaica e… dove sogni di andare?

Non ne puoi più delle tavolate in casa, dei ritrovi in locali affollati, del freddo pungente? Sogni di concludere l’anno altrove, magari potendo festeggiare il Capodanno al caldo? Facciamo un giro attorno al mondo per scegliere la tua prossima meta di viaggio!

Non temporeggiare: manca davvero poco e in questi casi la tempestività è d’obbligo!
Non perdere giornate intere a scandagliare il web a caccia di offerte: mettititi in contatto con un Consulente di viaggi Evolution Travel per avere un preventivo personalizzato in pochissimo tempo. E’ un risparmio notevole, te ne accorgerai! Inoltre avrai la serenità di non dover pensare ad altro che a preparare la valigia… con abiti estivi, date le temperature di cui godrai a destinazione.

Copacabana, Rio de Janeiro

Copacabana, Rio de Janeiro

Capodanno in Brasile

Sogni da tempo il Brasile? Vacci a fine dicembre e attendi il nuovo anno lì!
I prezzi non sono ancora alti come nel periodo del Carnevale ma la carica vitale che riceverai è la stessa!
Ricorda però un dettaglio importante: metti in valigia abiti gialli per la notte di Capodanno. E’ questo il colore che porta fortuna qui: vai sulla spiaggia di Copacabana a Rio de Janeiro e goditi la festa a cielo aperto!
Qui puoi trovare alcune idee di vacanza in Brasile.

Capodanno alle Maldive

E’ il momento dell’anno perfetto per regalarsi una vacanza su questi atolli: certo i prezzi non sono low cost ma le combinazioni di viaggio sono molte, quindi troverai di sicuro la giusta opzione per te.
Ti consigliamo di andarci se ami fare diving ma anche se vuoi concederti un’avventura romantica con la persona amata.
Cosa aspettarsi? La sera di Capodanno i maldiviani amano cenare in spiaggia e concludere la festa con i fuochi d’artificio. Ad ogni modo, una vacanza alle Maldive a gennaio è l’ideale!

Vacanze natalizie alle Maldive

Vacanze natalizie alle Maldive

Capodanno a Mauritius

Pensi che Mauritius sia una meta cara? Non è così, non con i pacchetti personalizzati Mauritius di Evolution Travel: potrai brindare al nuovo anno su quest’isola di straripante natura a prezzi accessibili.
Ci sono delle meravigliose guesthouse che ti aspettano per accoglierti in un paradiso.
Circondati da tanto splendore naturalistico, il 2018 non potrà che iniziare al meglio!

 

Capodanno a Zanzibar

Goditi in spiaggia l’ultimo tramonto dell’anno: fallo a Zanzibar, altra meta perfetta per vacanze al caldo in inverno.
Concediti una gita in barca, regalati un giro a caccia di souvenir e spezie da portare con te al ritorno, passeggia fra le strade di Stone Town.
Inaugura il nuovo anno in un posto magico e magnetico!

Capodanno in Australia

Per via dei fusi orari, la prima città al mondo a festeggiare il Capodanno è Auckland; a seguire, un’ora dopo, le lancette si spostano sulla mezzanotte a Sydney e Melbourne: perchè allora non andare in Australia?
Vi ritroverete a trascorrere la mattina del 1° gennaio in spiaggia, in costume, mentre Babbo Natale passerà a salutare tutti. Scene di ordinaria festa da queste parti che, per una volta, potresti vivere in prima persona anche tu!

Capodanno a Sydney

Capodanno a Sydney

Capodanno in Oman, nel deserto

Temperature gradevolissime in questo momento in Oman: è il momento giusto per partire. Questo paese saprà regalarti, se vorrai, l’abbraccio del deserto a Capodanno: un’esperienza che ti resterà nel cuore!

 

Capodanno in Jamaica

Hai detto che cerchi relax? Qui sì che potrai abbandonarti alla più rigenerante delle vacanze invernali al caldo: in Jamaica!
Non possiamo escludere che possa esserci qualche goccia di pioggia ma nulla che non si possa superare con un drink, un panorama incantevole e musica reggae in sottofondo…

 

 

Hai messo a fuoco la tua meta per Capodanno 2017? Lascia i tuoi dati qui in basso per ricevere un preventivo personalizzato in base alle tue preferenze!

 

Redazione Evolution Travel

 

Vuoi essere contattato, senza impegno, da un Consulente Evolution Travel per ricevere un’offerta personalizzata? Compila ora il modulo qui sotto!