Dirette Facebook Evolution Travel: fai domande agli esperti di viaggio!

Da qualche settimana sulla pagina Facebook di Evolution Travel i Consulenti di viaggio online specialist di determinate destinazioni e prodotti stanno rispondendo a tante domande in diretta.
Vuoi chiedere consigli e informazioni su un luogo o un prodotto turistico? Ecco come poter parlare in diretta Facebook con un vero esperto!

 

Diretta Facebook su Cipro

 

Per i Consulenti di viaggio online l’ascolto delle esigenze e dei desideri di vacanza dei viaggiatori è fondamentale.
Prima che sul prodotto, sono concentrati sull’offrire una consulenza estremamente personalizzata, per accogliere ogni richiesta e per esaudirla riuscendo a creare la miglior soluzione di viaggio possibile.

Per essere sempre più vicini al viaggiatori, gli specialist Evolution Travel stanno dando appuntamento agli appassionati di viaggio direttamente sul social network per eccellenza.
Da qualche settimana, infatti, è stata lanciata sulla pagina Evolution Travel una fitta programmazione di dirette.

 

Di cosa si tratta?

I Consulenti di viaggio esperti di un prodotto o di una destinazione si collegano in video live sulla pagina per rispondere alle domande di chi sta seguendo la diretta in quel momento.

Qualsiasi curiosità o dubbio su un tipo di viaggio, su una città, su un’escursione viene quindi analizzato dall’esperto.
Non solo: il Consulente di viaggi online collegato in video diretta offre solitamente anche spunti utili e una panoramica generale, per dare informazioni utili a chi sta considerando l’idea di partire.

Lo scorso inverno è stata realizzata la prima diretta su Mauritius, con i due esperti Valeria Silvestrini e Emilio Zanetti: guarda qui il video!

 

Il risultato è stato molto positivo: molte domande arrivate via messaggio privato sulla nostra pagina sin dai giorni precedenti, una buona partecipazione e tante visualizzazioni nei giorni successivi.

La più grande soddisfazione è stata quella di aver offerto risposte concrete e verificate da parte di Consulenti esperti: una garanzia per i viaggiatori che hanno animato la diretta con le loro richieste.

Successivamente, sono arrivate così tante nuove richieste da parte della fanbase, da aver programmato una seconda diretta: eccola qui!

 

Dato il successo dell’iniziativa, in Evolution Travel abbiamo deciso di dare appuntamento settimanalmente ai nostri viaggiatori.
Hai voglia di interagire anche tu?

 

Come partecipare, fare domande e ricevere una risposta?

Il primo passo è andare sulla pagina Facebook Evolution Travel e cliccare “Mi piace”, se non sei ancora fan.

Nel momento in cui verrà programmato un evento, potrai decidere di cliccare sul tasto “Parteciperò” oppure “Mi interessa“.

 

C’è anche un altro modo per essere sicuri di ricevere comunicazioni riguardanti le dirette: basta andare sul post fissato in alto alla pagina Evolution Travel e cliccare su “Ricevi il promemoria“.

In questo modo non perderai nessuna diretta e/o potrai seguire solo quelle di tuo interesse.

 

Diretta Facebook Giappone

 

I video delle dirette resteranno sempre disponibili per la visione anche successivamente, nella sezione Video della pagina Facebook.

Il valore aggiunto di questo tipo di evento in streaming è chiaramente l’interazione diretta tra i viaggiatori e un esperto che può rispondere immediatamente a qualsiasi domanda.
Un modo rapidissimo per ricevere chiarimenti su una destinazione che, magari, si sogna di visitare da tanto tempo.

 

Programmazione estiva delle dirette Facebook

Il calendario delle dirette è in continuo aggiornamento quindi nelle prossime settimane verranno aggiunti nuovi appuntamenti settimanali con i nostri specialist.

Questo il calendario attuale:

  • Viaggiare On-The-Road“: Max Fabbri – PTO Stati Uniti – ha risposto alle domande dei partecipanti lo scorso 22 maggio. Guarda il video!
  • Costa Rica: pura vida!“: Roberto Furlani – PTO Perù, Equador e Galapagos, Bolivia e Cile, Guatemala e Nicaragua – è stato disponibile lo scorso 29 maggio. Qui trovi il video.
  • Alla scoperta di Cipro!“: Mirko Cipriano – PTO Cipro – era in diretta il 12 giugno alle ore 21:00. Video! andata.
  • 10 motivi per scegliere il Giappone“: Emilio e Valeria (PRP Giappone) mercoledì 20 giugno hanno risposto alle domande dalle ore 21.00 (video)
  • Parti in Crociera!“: Massimiliano Monti (PRP Crociere) ha animato una lunga diretta lo scorso giovedì 28/06/2018 alle ore 21.00 (video)
  • Trekking sull’Himalaya“: Bruno Bottaro (PTO India, Nepal, Subcontinente indiano) proprio ieri 12 luglio ha parlato dell’esperienza dei trekking sul Sudcontinente indiano (video)
  • Il Paradiso delle Maldive“: Walter Quintavalle e Daniela Romano (PTO Maldive) martedì 17/07/2018 ore 21.00 (video)
  • Cuba…La Isla Grande!“: Luigia d’Isita (PRP Cuba) martedì 24/07/2018 ore 21.00.
  • Parchi Nazionali americani“: Max Fabbri (PTO Stati Uniti) mercoledì 01/08/2018 ore 21.00.
  • Parchi a tema“: Fulvio Diotallevi e Simona Rossetti (PRP parchi a tema) martedì 07/08/2018 ore 21.00.
  • Guatemala e Nicaragua“: Roberto Furlani (PTO Perù, Equador e Galapagos, Bolivia e Cile, Guatemala e Nicaragua) giovedì 16/08/2018 ore 21.00.

 

Cosa aspetti? Segui l’account ufficiale Evolution Travel per ricevere tutti gli aggiornamenti perché ci sono altri specialist che stanno organizzando nuove dirette!

 

Sei curioso di capire come si svolge una diretta? Allora non perdere il prossimo appuntamento: martedì 17 luglio Walter Quintavalle e Daniela Romano – Consulenti Tour Operator – risponderanno alle domande sulle Maldive!
Sarà il tuo prossimo viaggio?

 

Redazione Evolution Travel

 

Vuoi essere contattato, senza impegno, da un Consulente Evolution Travel per ricevere un’offerta personalizzata? Compila ora il modulo qui sotto!