Winter Wonderland a Londra: biglietti, date e orari

Già a partire dal ponte dell’Immacolata potrai vivere la magia del Natale a Londra: vai a Winter Wonderland per immergerti nella straordinaria atmosfera delle festività invernali!
Ci sono biglietti da acquistare? In quali date resterà aperto? Cosa si può fare? Mettiti comodo: ti spieghiamo tutto… Prepara la valigia per Londra!

 

Winter Wonderland a Londra - © Copyright Christine Matthews - Creative Commons Licence Attribution-ShareAlike 2.0 Generic (CC BY-SA 2.0)

Winter Wonderland a Londra – © Copyright Christine Matthews – Creative Commons Licence Attribution-ShareAlike 2.0 Generic (CC BY-SA 2.0)

 

Stai pensando al Ponte dell’Immacolata e sei molto indeciso.
Vorrei visitare una Capitale ma allo stesso tempo hai voglia di Natale, di feste, luci e decorazioni…

Perché scegliere? Vai a Londra e fai un salto nel Winter Wonderland!

Sì, stiamo parlando di uno dei villaggi natalizi più grandi d’Europa; un posto magico che ammalia i viaggiatori più piccoli ma piace da pazzi anche agli adulti.
C’è una ruota panoramica, sculture di neve e ghiaccio, tendoni del circo, montagne russe, attrazioni da lunapark, mercatini natalizi, una pista di pattinaggio sul ghiaccio. E poi: dolciumi, gastronomia natalizia, bevande speciali, regali, un uomo barbuto… e tanto altro ancora!

Indirizzo, orari, date di apertura

Come fare per raggiungere il Winter Wonderland di Londra? Dove si trova di preciso?
Nulla di più semplice: il villaggio ogni anno viene allestito all’interno di Hyde Park.

Quest’anno potrai andarci a partire dal 22 novembre 2018 e fino alla serata 06 gennaio 2019 quando si chiuderanno i battenti e tutto tornerà come di consueto, nel parco.

A differenza di tanti villaggi natalizi che prevedono aperture soltanto serali, Winter Wonderland è invece visitabile sin dal mattino.
Tutte le attività e le aree aprono infatti alle ore 10.00, per 12 ore al giorno di magia e divertimento.
La chiusura è fissata infatti alle ore 22:00.

Potrai quindi organizzare quando meglio credi una passeggiata tra questi stand e tra queste giostre, senza dover fare i conti per orari di chiusura prolungati.
Unica eccezione di cui tener conto: il 25 dicembre il villaggio non aprirà affatto.

Infine, ancora un’informazione pratica: il prezzo del biglietto.
Buone notizie: puoi entrare a Winter Wonderland del tutto gratuitamente!

Non c’è alcun costo da sostenare – nè per grandi, nè per piccini – per poter accedere al regno del Natale di Londra.
Ci sono delle attrazioni che richiedono l’acquisto di un ticket, come ad esempio la ruota panoramica, le giostre, la pista di pattinaggio, Cirque Berserk, Zippos Christmas Circus, Magical Ice Kingdom, Bar Ice e alcuni spettacoli.
Se vuoi, puoi prenotare questi biglietti online sul sito ufficiale del Winter Wonderland oppure puoi andare direttamente nelle varie casse nel parco.

Dove incontrare Babbo Natale a Londra

E’ possibile immaginare un villaggio natalizio senza l’illustre abitante barbuto? Assolutamemte no!
All’interno di Winter Wonderland c’è infatti “Santa Land“: un’area tutta dedicata a chi vuole incontrare Santa Claus.
Puoi andare nella sua Casa tutti i giorni, dalle ore 10 alle ore 18, ad eccezione del lunedì e del mercoledì: si chiude alle ore 16:30.
In queste giornate, infatti, Babbo Natale è l’opsite d’onore della grande parata!

Puoi osservare gli elfi lavorare e fare una foto con Santa Claus… ma metti in preventivo la possibilità di trovare lunghe code di attesa, soprattutto nei weekend.

 

London Eye a Natale

London Eye a Natale

Naturalmente, tutta la città è ricca di luoghi che, a Natale, sembrano diventare ancor più magici: Oxford Street e Regent Street, ad esempio, sfoggiano luminarie meravigliose che incantano i viaggiatori.

Ti basterà anche semplicemente salire a bordo di un bus turistico o di un normale pullman del trasporto urbano, per riempirti gli occhi di meraviglie natalizie.

 

Fai in modo che il tuo viaggio a Londra sia un regalo anche per te: non pensare all’organizzazione, alla ricerca affannosa di offerte e migliori sistemazioni.
Potresti valutare una proposta per il ponte dell’Immacolata a Londra di questo tipo oppure, se hai altre esigenze, parlane direttamente con un Consulente di viaggi online che confezionerà per te una vacanza indimenticabile, in tutta comodità per te!

Lascia i tuoi dati qui in basso per ricevere un preventivo personalizzato!

 

Redazione Evolution Travel

 

Vuoi essere contattato, senza impegno, da un Consulente Evolution Travel per ricevere un’offerta personalizzata? Compila ora il modulo qui sotto!

     

    / Idee di Viaggio / Tags: ,