Anche Cristiano Ronaldo gioca a golf in vacanza: ecco dove

Le vacanze golf piacciono anche gli sportivi che si distinguono su altri terreni: Cristiano Ronaldo si è appena regalato un viaggio a tutto green! Vuoi scoprire dove?

 

Lezioni durante un viaggio golf

Lezioni durante un viaggio golf

 

Cosa ha fatto Cristiano Ronaldo durante la breve pausa concessa da mister Allegri a tutta la Juventus?
Grazie a Instagram scopriamo che si è allenato, come sempre… E sin qui, nulla di nuovo: le cronache sono piene della disciplina ferrea di CR7.
Non è questo il punto interessante: il goleador ha abbracciato una nuova passione.
Si è concesso infatti una vacanza golf!

A quanto pare da qualche tempo anche Ronaldo ha iniziato ad apprezzare questo sport, frequentando regolarmente – sebbene solo da qualche mese – il green.
E seembra proprio che riesca ad eccellere anche in questo campo: ne è testimone una foto che sta facendo il giro dei social.
Andiamo con ordine: dove gioca Ronaldo a golf?

 

CR7: vacanza golf in Marocco o in Spagna?

Pare che Cristiano sia volato a Marrakech per una vacanza golf in Marocco, la scorsa settimana. Alcune fonti invece pensano che il campione sia invece andato a giocare sul green in Spagna da Torino.

Quel che è certo è che insieme a lui, il 6 maggio 2019, c’erano altri tre amici: Miguel Paixao, ex compagno di squadra nello Sporting; Edu Aguirre, giornalista; Tony Garcia Jimenez, preparatore atletico.

La sfida è chiarissima: Spagna contro Portogallo. Ronaldo + Paixao (spagnoli) contro Aguirre + Jimenez (portoghesi).

Campione sempre e comunque, Ronaldo ha vinto anche a golf!
Come abbiamo accennato poco fa, un’immagine è stata infatti postata dagli sconfitti (da Edu Aguirre, su Instagram, per la precisione) che, sportivamente, hanno reso onore al merito al team spagnolo.
Ecco la versione originale:

 

https://www.instagram.com/p/BxHhNcIAWrt/?hl=it

 

Vacanze golf in tutto il mondo sempre più apprezzate

Sarà che è uno sport all’aria aperta; che libera la mente; che richiede concentrazione e al tempo stesso relax… Di motivi per giocare a golf ce ne sono decine!
E’ un’attività che piace, che attira sempre più persone e che, a quanto pare, ha ammaliato anche Ronaldo… proprio a Torino!

Dove andare per regalarsi un’esperienza sul green?
Facile scegliere, grazie all’ampia selezione realizzata da Viaggiare Golf by Evolution Travel.
Dall’Italia all’altro angolo del mondo, è possibile conciliare l’esigenza del viaggio puro alla possibilità di giocare a golf.

D’altronde, l’appassionato di viaggi golf che si rivolge a Evolution Travel è sempre più esigente: non cerca più semplicemente un hotel o resort con un bel green ma predilige anche mete interessanti, ricche di storia, cultura e di attrazioni da visitare.
E i Consulenti di viaggio specialist del prodotto  viaggi Golf sanno come rispondere a questa più legittima esigenza.

 

E tu, che voglia di golf hai?
In Italia e nei paesi del Mediterraneo, come Cristiano Ronaldo?
Oppure sogni green su un’isola dell’Oceano Indiano? O magari pensi ai campi da golf in Asia

Lascia i tuoi dati qui in basso con la tua richiesta: un vero esperto di viaggi golf ti contatterà per portarti sul green perfetto per te!

Redazione Evolution Travel

 

Vuoi essere contattato, senza impegno, da un Consulente Evolution Travel per ricevere un’offerta personalizzata? Compila ora il modulo qui sotto!

 

     

     

    / Idee di Viaggio / Tags: , , ,