Dove vanno i vip in vacanza nell’estate 2019?

Stamattina vogliamo darci al gossip! Abbiamo indagato per scoprire insieme a voi dove andranno i vip in vacanza durante l’estate 2019. E tu dove sogni di andare? Proviamo a vedere se la tua meta coincide con quella di un vip? Facci sapere!

 

Vacanze da vip

Vacanze da vip

 

No, tranquillo/a: non ci siamo trasformati in un blog di gossip 😀
Il nostro pallino fisso è sempre e solo uno: il mondo dei viaggi!
Stamattina però abbiamo notato un articolo condiviso da un amico su Facebook in cui si parlava delle vacanze vip.

Vacanze?!

Eccoci pronti, ad accompagnare i nostri amici viaggiatori ovunque vogliano andare!
Così, tra il serio e il faceto, abbiamo dato uno sguardo anche noi alle mete amate vip, notando che anche loro – i bellissimi e patinatissimi protagonisti del gossip – spesso apprezzano destinazioni su cui noi puntiamo da anni.

Un esempio? Alessia Marcuzzi quest’anno ha scelto il Salento! Tra mare splendido e masserie, la bionda showgirl romana e sua figlia Mia hanno apprezzato giornate di assoluta bellezza e relax.
Hanno alloggiato a Borgo Egnatia, una delle strutture selezionate da Evolution Travel: vorresti andarci anche tu?
Saresti in ottima compagnia: si sono innamorati delle masserie salentine anche Madonna e Tom Hanks; si sono sposati qui Justin Timberlake e Jessica Biel… Insomma, il lusso della semplicità colpisce!

 

Vacanze vip: dove vanno millenials e sportivi?

I Ferragnez invece fino ad ora hanno puntato a mete estere: Chiara Ferragni è stata a Tel Aviv la scorsa primavera e, subito dopo, è volata con suo marito Fedez in Polinesia per una romanticissima vacanza a due! WOW!

 

Francesco Totti e Ilary Blasi, invece, non rinunciano mai a del sano relax a Sabaudia, sul litorale romano. Non c’è estate in cui non vadano lì a prendere i primi raggi di sole, insieme ai loro tre splendidi figli.
Una tradizione familiare salda per inaugurare l’estate.

Altro campione sportivo che per ora ha deciso di restare in Italia è Gigi Buffon che, con la sua compagna Ilaria D’Amico, ha scelto l’Isola d’Elba. Una cena presso un ristorante a Porto Azzurro li ha visti protagonisti di foto e abbracci con i loro estimatori.
Semplicità e genuinità, dunque, anche per loro.

Ancora nel mondo del calcio, ecco altri due nomi noti: Wanda Nara e Mauro Icardi.
Ve li immaginate già su qualche spiaggia esotica? Invece no: per le vacanze estive hanno scelto il Giappone, tra cultura e bellezza della natura.

Belen Rodriguez e Stefano Di Martino hanno invece trascorso qualche giorno in vacanza in Marocco, con il piccolo Santiago.
I due – tornati insieme dopo un lungo periodo di separazione – hanno scelto questo paese ricchissimo di storia, deserto, cultura!

 

https://www.instagram.com/p/BwrqWVOl0R_/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Tutt’altro panorama è rimasto negli occhi di Rovazzi: per la sua prima vacanza con la nuova fidanzata Kokeshi è volato sulle strepitose e autentiche isole di Turks e Caicos.
Il paradiso!

 

I vip hollywoodiani amano l’Italia

Parliamo un po’ invece dei vip stranieri che hanno scelto l’Italia, che ne dici?

Iniziamo da Jesse Williams di Grey’s Anatomy: lui e la sua fidanzata Taylour Paige sono stati avvistati a Firenze lo scorso 19 giugno.
Una passeggiata serale tra le strade della città toscana, a caccia di bellezza e monumenti.

Uma Thurman è stata vista invece a Ischia, soltanto qualche giorno fa.
Ha scelto l’Albergo della Regina Isabella per trascorrere le sue vacanze isolane in Italia.
Attenzione: non si è “esiliata” affatto poiché ha amato moltissimo passeggiare di sera tra le strade di Lacco Ameno.

Natalie Imbruglia è volata a Lipari per una vacanza tutta a caccia della sua storia familiare.
Non è la prima volta che arriva su quest’isola: suo papà Elliot Imbruglia è originario proprio di Lipari, quindi la cantautrice australiana torna sempre qui con grande piacere e amore per questa terra.
Tant’è che, al bando ogni mondanità, ha postato sui social una foto in cui prende un caffè con suo cugino Bartolo d’Ambra.
W la famiglia, W il ritorno alle origini!

Ci siamo tenuti in serbo l’ultimo vip con cura perchè ci è sembrato il più simpatico e il più “calato” nella parte.
Di chi stiamo parlando? Del bagnino figo per eccellenza!

David Hasselhoff, alias Mitch Buchannon di Baywatch… ma come non ricordarlo anche nel ruolo di protagonista in Supercar?!

Non è riuscito a trattenere il suo entusiasmo per la vacanza italiana e ha postato valanghe di foto sul suo account Instagram. Così, abbiamo scoperto che è stato in Puglia e si è addirittura vestito da bagnino presso il Lido Pettolecchia, nei pressi di Fasano (Brindisi).
Che personaggio mitico!

 

 

Allora, hai deciso dove andrai in vacanza? Evolution Travel ti accompagnerà ovunque… anche sulla scia delle vacanze vip!

 

Vuoi un preventivo gratuito, senza lo stress di metterti alla ricerca di offerte di viaggio che magari neppure sono vere occasioni?!
Allora lascia i tuoi dati qui in basso!

Redazione Evolution Travel

 

Vuoi essere contattato, senza impegno, da un Consulente Evolution Travel per ricevere un’offerta personalizzata? Compila ora il modulo qui sotto!