Capodanno sulla neve, dove andare per brindare e (non solo) sciare?

Voglia di neve, di temperature frizzantine, di sciare. Voglia anche di festeggiare, in vista dell’ingresso del nuovo anno.
Bene: perchè allora non pensare di partire per trascorrere il Capodanno sulla neve?
Le offerte di certo non mancano ma orientarsi spesso è difficile, quando si ha poco tempo a disposizione per fare comparazioni e valutare le migliori opportunità.

Per questo motivo non è affatto consigliabile improvvisare, piuttosto è assolutamente indicato affidarsi ad un Consulente di viaggi che saprà proporre la migliore località e soluzione di vacanza per andare sul sicuro!
Un luogo non vale l’altro, tanto più in questo periodo dell’anno.
Ecco allora alcuni suggerimenti utili per riuscire ad orientarsi sulle scelta del posto giusto in cui trascorrere Capodanno sulla neve, sia per chi ama sciare che per chi invece preferirebbe anche altre attività non strettamente collegate al mondo degli impianti.

Puntando all’Italia, se si desidera viaggiare in famiglia, magari con bambini, il Trentino può rivelarsi provvidenziale: sono molti i cosiddetti family hotel, alcuni dei quali con accesso diretto alle piste.
In particolare, vorremmo segnalare la possibilità di prenotare in un hotel 4 stelle di ad Andalo, vicino agli impianti di risalita, con centro benessere e SPA, servizio di animazione e possibilità di ospitare anche il proprio animale domestico. E’ possibile richiedere, come sistemazione, una Family Room, così da avere ampio spazio a disposizione e servizi pensati proprio per adulti con bambini. Scopri l’offerta completa cliccando qui!

I genitori single con bambino potranno contare su perfette soluzioni di viaggio messe a punto dai Consulenti di viaggio Evolution Travel esperti in questo genere di prodotto.
Al momento, un’ottima offerta è prenotabile per partire in direzione Cesana Torinese, nel cuore della cosiddetta Via Lattea. Scuola di sci, piscina riscaldata, vicinanza alle piste (per ogni livello), navette, graziose baite in quota rifugio perfetto anche per chi non sa sciare.
Un luogo di grande bellezza naturalistica che saprà incantare grandi e piccini! Dai un’occhiata, notando in particolare le speciali tariffe riservate ai genitori single con bambini.

Se invece si è in coppia o in comitiva, si potrebbe puntare alla Slovenia: economica e facilmente raggiungibile, permette anche ore di relax assoluto nei tanti stabilimenti termali del paese. In particolare, una conveniente offerta del momento è disponibile per vacanze sulla neve a Capodanno a Kranjska Gora, con pernottamento in hotel posizionato accanto alle piste.
Compreso nel prezzo c’è anche l’ingresso al parco acquatico e alle piscine degli altri hotel dello stesso gruppo e il cenone di Capodanno.
La vicinanza a due casinò completano il quadro di quello che si potrà fare in vacanza in questo luogo.

Se si sta pensando ad un viaggio alla scoperta della natura innevata ma non necessariamente sugli sci, allora consigliamo una destinazione davvero straordinaria: la Lapponia!
Ultime disponibilità relative all’itinerario “Aurora Boreale in Lapponia, speciale Capodanno“: decisamente un sogno ad occhi aperti, a caccia delle incredibili sfumature del ciele del Nord Europa!
Si potrebbe andare anche in Islanda, contando in questo caso su un tour con guida in italiano e su sistemazione di cottage con hot-pots di acqua calda all’esterno. Guarda qui i dettagli!
I posti ancora liberi sono pochi: tempismo e velocità ti permetteranno di iniziare il nuovo anno in maniera entusiasmante!

E perchè non volare oltre Oceano, per sciare in Canada durante le vacanze di Natale e Capodanno?
A dicembre si apre la stagione sciistica quindi è proprio il momento ideale per godere della neve più fresca e di panorami da mozzare il fiato.
Il paese è molto esteso, dunque è importante decidere anzitutto su quale regione puntare: una breve guida su dove sciare in Canada sarà utile per mettere a fuoco dove si trovano i migliori impianti e le località più adatte alla propria idea di Capodanno sulla neve.

E infine, per concludere questa mini carrellata di offerte di Capodanno sulla neve, ecco un suggerimento davvero grandioso: partire per raggiungere la zona dei ghiacciai della Patagonia! Festeggiare il 2017 al cospetto del ghiacciaio Perito Moreno inaugurerà davvero in maniera straordinario un nuovo anno che, ti auguriamo, potrà vederti sempre con il trolley a portata di mano, verso mete inedite!

Come puoi notare, le soluzioni di viaggio sono molte e possono essere “tagliate” su misura, proprio come un abito impeccabile e perfetto, per ciascun viaggiatore: metti alla prova i Consulenti di viaggio Evolution Travel, troveranno ottime combinazioni per permetterti di brindare a Capodanno sulla neve, in Italia, in Europa o in altre zone del mondo! Contattali oggi!

Redazione Evolution Travel

Capodanno sulla neve a Cesana Torinese
shadow
Capodanno in Islanda
shadow
Capodanno 2017
shadow

Vuoi essere contattato, senza impegno, da un Consulente Evolution Travel per ricevere un'offerta personalizzata?

 

Condividi questo Articolo