Last minute San Valentino 2018: offerte di viaggio per romantici viaggiatori

Calendario alla mano, ti stai rendendo conto che manca davvero poco al 14 febbraio. Quest’anno hai voglia di concederti qualcosa di speciale, per regalare a te e alle persona amata qualche giornata ad alto tasso di romanticismo ed evasione?
Vogliamo segnalarti alcune proposte last minute San Valentino, dall’Italia all’estero: certamente troverai ciò che fa al tuo caso.
Ricorda che i Consulenti di viaggio online Evolution Travel possono trovare inedite combinazioni e offerte in base alle tue richieste: se sogni una meta ben precisa che non è tra quelle che stiamo per proporti, puoi parlarne con un professionista del viaggio!

Romantico viaggio a Mauritius, cascate di Chamarel

Romantico viaggio a Mauritius, cascate di Chamarel

San Valentino dall’altra parte del mondo: una vera vacanza!

Se hai disponibilità di giornate di ferie, perchè non approfitti di questa occasione per regalare a te e al partner un grande viaggio?
Abbiamo due proposte speciali per San Valentino: a New York e sull’isola di Mauritius.
Atmosfere del tutto differenti ma un unico comun denominatore: l’attenzione per le nostre coppie di viaggiatori.
Partiamo da New York: ad un classico tour della Grande Mela, suggeriamo di non lasciarsi sfuggire l’occasione di abbinare una romanticissima crociera sul fiume Hudson. Un colpo d’cchio strepitoso sulla città e un’occasione davvero speciale per ricordare la nottata di San Valentino. Dai un’occhiata alla proposta romantica New York da 5 giorni (4 notti) e inizia a sognare!

 

Se invece l’idea è di godersi mare, caldo e natura rigogliosa, allora la meta perfetta potrebbe essere Mauritius.
Abbiamo selezionato una struttura speciale, situata a Trou-aux-Biches, a soli 18 chilometri da Port Louis e a 5 km da Grand Baie.
Ciò vuol dire che le coppie qui possono ritagliarsi momenti di pace e relax in un’atmosfera quasi “ovattata”, pur potendo raggiungere molto facilmente e in breve tempo i maggiori centri.
Un rifugio esclusivo, con annessa Spa dove poter sperimentare tutto il benessere di un massaggio di coppia, usufruendo di uno speciale sconto del 50%.
E inoltre, frutta fresca, spumante, torta in camera e una cena a lume di candela. Romanticismo ai massimi livelli!

 

San Valentino a Malta

Preferisci una meta che non disti molto dall’Italia? Parigi, Barcellona, Praga, Londra, Dublino, Vienna e le capitali europee sono sempre un’ottima opzione di viaggio.
Quest’anno Evolution Travel propone anche una novità: San Valentino 2018 a Malta.

San Valentino in spiaggia a Malta

San Valentino in spiaggia a Malta

E’ una proposta inedita, in un hotel elegante situato direttamente sul mare, sulla baia di St. Julians.
In occasione della festa degli innamorati, si verrà omaggiati di un’escursione di mezza giornata, del tutto gratuitamente: un regalo di valore per conoscere meglio Malta, dedicato ai nostri viaggiatori.

 

San Valentino in Italia

Pochi giorni a disposizione e voglia di regalarsi un break in Italia?
Anche in questo caso ci sono diverse opzioni a disposizione, come ad esempio l’offerta di San Valentino a Matera, con annesso pomeriggio di totale relax all’interno delle Terme Romane. Sauna, tisane e bagni in piscine scavate all’interno degli ipogei: un posto magico!

In centro Italia, segnaliamo una struttura a Borgo a Mozzano, un albergo diffuso curato nei dettagli e immerso nella natura delle colline sopra Lucca. Una piccola e preziosa fuga per qualche giorno di puro romanticismo.

E perchè non considerare l’idea di prenotare una piccola vacanza di San Valentino in un castello? A Capriva – in Friuli Venezia Giulia – è possibile dormire nel Castello di Spessa che, secoli fa, è stato la dimora del rubacuori Casanova.
Tutt’intorno vigneti e un bel campo da golf: un posto unico!

Il Castello di Spessa

Il Castello di Spessa

Per concludere, anche San Valentino sul Lago d’Iseo riserverà attimi di romanticismo alle nostre coppie: direzione Lovere, in provincia di Bergamo.
Una spa accogliente ed attrezzata accoglierà gli innamorati; inoltre c’è un regalo speciale per chi prenota con noi e la possibilità di partecipare a una visita guidata di Lovere (programmata per domenica 11 febbraio 2018).

 

Hai voglia di fare un regalo davvero speciale alla persona che ami? Un viaggio è sempre un’ottima idea: promette emozioni, costruisce intesa, conserva meravigliosi ricordi…
Se hai bisogno di un aiuto per confezionare un break di San Valentino unico e speciale, lascia i tuoi dati qui in basso: verrai ricontattato/a da un Consulente di viaggi oline per ricevere un preventivo personalizzato, a misura del tuo Amore!

 

Redazione Evolution Travel

 

Vuoi essere contattato, senza impegno, da un Consulente Evolution Travel per ricevere un’offerta personalizzata? Compila ora il modulo qui sotto!

     

    / Idee di Viaggio / Tags: , , , ,