Se hai bisogno di staccare, di rilassarti, di ritemprarti, allora un break alle terme è quello che fa per te! Sono aperte, con protocolli precisi per assicurarti il miglior servizio, in tutta sicurezza.
Giornate uggiose, stanchezza accumulata, ansia: ti ripeti spesso che avresti proprio bisogno di una piccola pausa per rigenerarti.
Hai bisogno di un angolo di serenità, magari di trattamenti benessere per poter ritrovare calma… soprattutto mentale.
Allora, potresti considerare la possibilità di prenotare il tuo meritato periodo di relax alle terme!
Le strutture termali in Italia sono tutte aperte in questo momento e seguono protocolli sanitari e di prevenzione davvero molto rigorosi.
Gli stabilimenti termali muniti di presidio sanitario possono continuare ad offrire i propri servizi, alla presenza anche di personale medico e sanitario.
Per te, una garanzia di salubrità e di sicurezza! Soprattutto, un modo per riuscire a regalarti una vacanza davvero salutare.
Dove è possibile andare, allora?
In Veneto, nel “distretto” di Abano e Montegrotto ad esempio.
Oppure a Ischia, con i grandi stabilimenti termali aperti tutto l’anno.
La Toscana è “patria” di meravigliose terme: approfittarne adesso è l’ideale, da qualsiasi luogo d’Italia si parta. Saturnia, Montecatini o magari Isola d’Elba?
E che dire delle terme di Pré-Saint-Didier in Valle d’Aosta?
Oppure delle terme in Trentino o a Salsomaggiore oppure…?
L’Italia è ricchissima di sorgenti (e quindi di strutture) termali: avrai l’imbarazzo della scelta!
Se invece vuoi espatriare, gli stabilimenti termali in Slovenia non hanno bisogno di presentazioni.
L’elenco delle località termali potrebbe continuare ancora a lungo ma potrebbe non esserti completamente d’aiuto perché fare una scelta “azzeccata” è determinante per conquistare davvero relax.
Come fare? Parlandone con un Consulente di viaggi online: può indirizzarti verso la struttura perfetta per te.
Ciascuno di noi ha esigenze specifiche, che siano legate alla propria salute o vincolate a specifici giorni a disposizione o ad un determinato budget.
Non solo: se hai voglia di fare una sorpresa romanticissima alla persona che ami, magari preferiresti scegliere un ambiente più riservato.
Se hai bambini, invece, potrebbero fare al caso tuo contesti più ampi e frequentati anche da altre famiglie (nel rispetto del distanziamento sociale che il momento attuale impone).
Insomma, non fare una scelta casuale! Vanificheresti l’effetto relax, sbagliando località e struttura.
Affidati a chi conosce bene le strutture e può prenotare il soggiorno su misura per te!
Questo è il momento ideale per programmare un break a tutto benessere presso le terme: lascia i tuoi dati qui in basso e inizia a pregustare la sensazione di benessere totale!
Redazione Evolution Travel